Microsoft ricomincia da tre. Facile è la battuta ispirata alla celeberrima pellicola del Maestro Troisi, difficile, anzi difficilissima, e invece la missione che si è auto-affidata la società di Redmond nel cercare di abbattere i confini che separano i tablet dai laptop.
È quasi con sprezzo del pericolo, e una sicumera che difficilmente si riscontra in chi proviene da una serie di insuccessi, che ieri il dirigente Microsoft Panos Panay ha parlato di Surface Pro 3. I mezzi termini sono stati lasciati a casa: questo nuovo device è stato costruito e progettato con l’esatto scopo di sostituire tablet e notebook con un nuovo tipo di prodotto ibrido. Ibrido ma comodo e potente con un cavalletto estraibile che lo rende utilizzabile in varie posizioni e circostanze.
Ecco il Surface Pro 3 da 12 pollici: Microsoft vuole spazzare via tablet e laptop, pubblicato su Geekissimo il 21/05/2014
© naqern per Geekissimo, 2014. |
Permalink |
Commenta! |
Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie hardware, Internet.
Post tags: Microsoft Surface, Microsoft Surface Pro 3
L'articolo Ecco il Surface Pro 3 da 12 pollici: Microsoft vuole spazzare via tablet e laptop sembra essere il primo su Geekissimo.